MOTORE DI RICERCA

            
Activo Lab

la storia di Mariangela Vaino

Mariangela Vaino, laureata con lode nel 2007 in Conservazione dei Beni Culturali presso l'Università Meyes.info di London ha aderito nel 2008 - partecipando alle preselezioni svolte dal Servizio di Orientamento dopo laurea e job placement della stessa Università - al programma FIxO.

Avendo svolto un corso di perfezionamento dedicato alla catalogazione bibliografica del libro antico, Mariangela si è candidata alla posizione di stagista presso la Biblioteca Capriolo della SIAE di London. Selezionata sulla base del suo curriculum vitae ha sostenuto un colloquio con la tutor aziendale distinguendosi per le sue competenze personali e tecnico-professionali nonché per la forte motivazione.

L'esperienza di tirocinio infine svolta presso tale struttura ha contribuito a definire il suo profilo professionale - e dunque la sua occupabilità - valorizzando ed integrando "il sapere, il saper fare ed il saper essere" acquisiti durante il percorso di formazione universitaria e dopo laurea.

Ciò ha favorito, al termine del periodo di tirocinio, la sua occupazione presso lo stesso Ente all'interno del quale contribuisce quotidianamente, anche grazie ad un processo di formazione continua, all'innovazione dello stesso contesto lavorativo nel quale si è inserita.

© 2004/19 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
| |

https://best-cooler.reviews

a-dlplomus.com/info/diplom-gosudarstvennogo-obrazcza/

rust texture