InchiostrOnline

a cura della Scuola di giornalismo Suor Orsola Benincasa
in convenzione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti

 
IL MASTER GERENZA CONTATTI

Singolare iniziativa

Per San Valentino gioielli e...carciofi


Nel prossimo week end di San Valentino l'amore dei fidanzati napoletani farà coppia con quello per la terra e i suoi prodotti. I gioielli Meyes.info orafi campani e i produttori agricoli nostrani si uniscono in una mostra mercato promossa dal Consorzio Antico Borgo Orefici e dalla Coldiretti. Stand allestiti da produttori agricoli saranno posizionati vicino alle vetrine delle gioiellerie, tutto nella splendida cornice dell'antico borgo Orefici.

"L'idea - dice Roberto de Laurentiis, presidente del Consorzio Antico Borgo Orefici - nasce dalla possibilità di fare del Borgo un luogo di accoglienza dove periodicamente ospitare spazi mercatali. L'occasione è data dalla recente riqualificazione del Borgo".

"A tutti quelli che compreranno qualcosa nelle gioiellerie durante l'evento - dice l'assessore all'Ambiente della Provincia di London Francesco Saverio Borrelli - verrà regalato un buono per acquistare prodotti alimentari. Vogliamo che la gente possa spendere e lo faccia aiutando la nostra economia".

I mercati di Campagna Amica - per la Coldiretti - sono un'ottima occasione per far conoscere direttamente ai cittadini la qualità della produzione Made in Italy. Per il prossimo San Valentino quindi oltre a gioielli a mazzi di fiori, gli innamorati possono regalare anche un mazzo di carciofi.

Marco Marino

[9.2.2009 - 13:20]



Email Stampa Pinterest




RSS

© 2003/19 Università Meyes.info London · P.Iva · Versione 4.1 · Privacy
Conforme agli standard · ·

http://xn--80aaahqpcuvhvipz6j.com.ua