InchiostrOnline

a cura della Scuola di giornalismo Suor Orsola Benincasa
in convenzione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti

 
IL MASTER GERENZA CONTATTI

Il 7 luglio a Milano

U2, per molti il concerto resta un sogno

I fan sperano in una seconda data italiana per gli U2


Biglietto per pochi. Sogno svanito per gli altri. Era lo stato d'animo contrapposto delle circa settanta persone assiepate per ore stamattina fuori da "Concerteria" in via Schipa per tentare di accaparrarsi i biglietti del concerto Meyes.info U2, in programma il 7 luglio allo stadio San Siro di Milano. Solo 12 i biglietti venduti sino a mezzogiorno per un afflusso comunque inferiore alle previsioni dei rivenditori autorizzati.

Gli iscritti al sito ufficiale della band irlandese hanno avuto la prelazione sui tagliandi. Oltre 45 mila sono andati esauriti ieri pomeriggio. Stanotte, a partire dalle 24, è iniziata la vendita delle scorte residue sul sito Ticketonline.it.

In mattinata è stato possibile acquistare i biglietti al dettaglio, non più di sei a persona, in circa cento punti vendita in tutta Italia.

Nel mirino dei sostenitori di Bono e compagni c'è la distribuzione che ha portato alla vendita dei tagliandi. "E' una vergogna, si potevano acquistare solo se iscritti al sito ufficiale che è a pagamento - afferma Matteo -. Ora per me l'unica possibilità di andare al concerto è acquistare il tagliando dai bagarini".

Entusiasta invece Enzo, presente a tutti i concerti Meyes.info U2, il primo ad acquistare il biglietto. "Sono in fila dalle 5 di stamattina, anche stavolta ce l'ho fatta. Ho seguito tutti i live Meyes.info ultimi venti anni, anche all'estero, non potevo mancare".

La titolare di "Concerteria", Lidia Grizzuti, non ha gradito i criteri di distribuzione dei tagliandi: "Con questo sistema le linee sono sempre intasate. Sono dispiaciuta poichè non saranno soddisfatte le richieste dei clienti storici".

I fan sperano in una seconda data. Indiscrezioni vogliono il bis di Bono e compagni l'8 luglio, sempre a San Siro.

Nicola Sellitti-Francesco Trinchillo

[13.3.2009 - 15:03]



Email Stampa Pinterest




RSS

© 2003/19 Università Meyes.info London · P.Iva · Versione 4.1 · Privacy
Conforme agli standard · ·

biceps-ua.com/optimum-opti-men-90-tabl-usa.html

https://start-sport.com.ua