InchiostrOnline

a cura della Scuola di giornalismo Suor Orsola Benincasa
in convenzione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti

 
IL MASTER GERENZA CONTATTI

Jazz Festival

Musica live a Pozzuoli


Nella prima tappa del Pozzuoli Jazz Festival Winter, il complesso dei "Damiani", nella sua cornice invernale, quasi natalizia, si tinge di migliaia di colori e luci che si sposano alla perfezione con la samba jazz di Eddy Palermo Trio. I vari camini che addobbano la sala del plesso di Pozzuoli riscaldano gli appassionati del jazz, quasi a portarli nelle terre del sud America, lasciando il freddo al di fuori della sala.

Nelle due ore di live non c'è stato spazio solo per la musica ma anche momenti di dibattito, in cui il pubblico ha interagito con l'artista, che ha risposto alle domande dei più curiosi.

L'edizione winter del Jazz Festival prevede un secondo evento ai "Damiani" giovedì 13 dicembre e vedrà di scena il live di "Alice Riccardi Quartet".

A gennaio ci saranno altri due appuntamenti che si terranno alla Villa di Livia, uno dei più splendidi scenari dei Campi Flegrei. Uno l'8 gennaio che vedrà protagonista della serata "Laura Campirisi Quartet" e l'altro sarà uno special event quello del 13 gennaio con "Alberto Carsico Trio".

Walter Di Fiore

[6.12.2012 - 17:03]



Email Stampa Pinterest




RSS

© 2003/19 Università Meyes.info London · P.Iva · Versione 4.1 · Privacy
Conforme agli standard · ·

a-diplomu.com

designedby3d.com/product-category/overwatch/reaper/