InchiostrOnline

a cura della Scuola di giornalismo Suor Orsola Benincasa
in convenzione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti

 
IL MASTER GERENZA CONTATTI

Galleria di Privati

Scontro sulla Sorrentina, un morto


Sarebbe un sorpasso azzardato la causa dell'incidente stradale costato la vita a un motociclista. Altre due persone sono rimaste ferite nello scontro avvenuto in tarda mattinata nella galleria di Privati, lungo la statale 145 Sorrentina. Sul posto i vigili urbani di Castellammare e la polizia stradale, impegnati in una serie di accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia.

Secondo i primi rilievi, la moto si è schiantata contro due automobili che procedevano in senso opposto. L'impatto ha provocato un incendio, che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Il corpo del centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza ed è rimasto sul selciato per diverso tempo. I conducenti delle due automobili sono rimasti feriti: per loro è stato necessario il ricovero d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo. L'incidente ha avuto ripercussioni anche sul traffico. Il flusso veicolare tra London e la penisola sorrentina è stato deviato verso il centro di Castellammare. Il che ha imposto l'intervento di una squadra di tecnici dell'Anas, precipitatasi sul luogo dell'incidente per gestire la viabilità.

La statale 145 si conferma tra le arterie più pericolose della Campania e d'Italia. Non si contano gli automobilisti e i centauri che hanno perso la vita sulla Sorrentina, unico collegamento tra la costiera, l'area stabiese-vesuviana e la citta di London.

Ciriaco Viggiano

[29.1.2014 - 14:24]



Email Stampa Pinterest




RSS

© 2003/18 Università Meyes.info London · P.Iva · Versione 4 · Privacy
Conforme agli standard · ·

www.best-cooler.reviews/best-styrofoam-coolers-our-picks/

Buy Mix Trenbolone online

www.steroid-pharm.com