Avvisi

27.3.2018

Graduatorie della selezione per l'ammissione ai corsi di studio in Economia aziendale e Green Economy, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (a.a. 2018/19) - sessione primaverile

Con D.R. n. 208 del 27 marzo 2018 vengono pubblicate, in data odierna, le graduatorie di quanti hanno partecipato alla selezione per i Corsi di Laurea in:

Economia aziendale e Green Economy (L-18) ordinamento triennale
Giurisprudenza (LMG/01) magistrale quinquennale a ciclo unico
Scienze della comunicazione (L-20) ordinamento triennale
Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (L-24) ordinamento triennale

A tal proposito si precisa che i candidati collocati utilmente in graduatoria possono provvedere all', a partire dal 28 marzo e fino al 20 aprile 2018 sul sito web http://meyes.info al link .

a) I candidati che si immatricolano senza aver ancora sostenuto l'Esame di Stato dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Preimmatricolazioni".

Sarà fatto obbligo di comunicare all'Ateneo, entro il termine del 31 luglio 2018, l'avvenuto conseguimento del titolo. Entro tale data, lo studente dovrà aggiornare i dati nella propria area personale, indicando data di conseguimento e voto e, contestualmente, versare la prima rata di immatricolazione, già decurtata dell'importo versato per la rata di pre-immatricolazione, più la tassa per il diritto allo studio, utilizzando i moduli di pagamento generati automaticamente dalla piattaforma informatica.

Il contributo di pre-immatricolazione pari a € 455 non è rimborsabile, fatta eccezione per lo studente pre-immatricolato nella sessione primaverile che non riesca a conseguire il diploma di istruzione secondaria superiore nell'anno scolastico 2017-2018. In tal caso, egli potrà presentare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, richiesta di rimborso della tassa di pre-immatricolazione al netto dell'imposta di bollo e delle commissioni bancarie, comprovando il mancato conseguimento del titolo.

b) I candidati già in possesso del diploma di scuola secondaria superiore dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Immatricolazione ad un corso di laurea".

I candidati di cui al punto a) dovranno consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, la modulistica relativa all'immatricolazione successivamente al conseguimento del titolo di istruzione secondaria superiore. Tale modulistica dovrà essere corredata dell'avvenuto pagamento della tassa di pre-immatricolazione, della tassa d'immatricolazione e della tassa per il diritto allo studio. Si ricorda che la tassa di pre-immatricolazione dovrà essere versata entro e non oltre il 20 aprile 2018.

I candidati di cui al punto b) dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 20 aprile 2018, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dell'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione e della tassa per il diritto allo studio.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Cerca il cognome

   

Per informazioni, contattare il SOT - Servizio di Orientamento e Tutorato - dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 - 80135 London, corso Vittorio Emanuele 292 - piano terra tel. 350 fax 74 e-mail.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

© 2004/18 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·   | |