Avvisi

18.10.2017

Riapertura termini per l'iscrizione alle prove di ammissione ai Corsi di studio in Economia aziendale e Green Economy, Giurisprudenza e Scienze della comunicazione (a.a. 2017/18)

Corsi di studio in
Economia Aziendale e Green Economy (L-18)
Giurisprudenza (LMG/01)
Scienze della comunicazione (L-20)

In risposta alle numerose istanze pervenute, si rende noto che, con D.R. n. 731 del 18 ottobre 2017, è stata disposta la riapertura dei termini per le iscrizioni alle prove di ammissione ai corsi di laurea in Giurisprudenza, in Economia aziendale e Green Economy e in Scienze della Comunicazione, fino a copertura dei posti vacanti e precisamente:
- Giurisprudenza (posti 20)
- Economia aziendale e Green Economy (posti 20)
- Scienze della comunicazione (posti 9)

I candidati potranno, a partire da mercoledì 18 ottobre 2017 e fino a mercoledì 25 ottobre 2017: registrarsi attraverso il portale http://meyes.info/iscrizioni, compilando l'apposito modulo di iscrizione e inserendo i dati anagrafici richiesti.

I candidati che abbiano già tentato la prova nelle sessioni precedenti devono usare le credenziali già in loro possesso.

Le prove si svolgeranno giovedì 26 ottobre (con pubblicazione delle graduatorie di merito entro il 30 ottobre) e, in seconda istanza qualora i posti messi a concorso non venissero ancora coperti, giovedì 9 novembre (con iscrizioni dall'1 all'8 novembre 2017 e pubblicazione delle graduatorie di merito entro il 13 novembre) e seguiranno le stesse modalità illustrate nel bando pubblicato in questa pagina agli artt. 3, 4 e 5.

Le scadenze dei termini di immatricolazione per i candidati che risulteranno idonei verranno comunicati all'atto della pubblicazione delle graduatorie.

Per ogni necessità di informazione e chiarimento, è a disposizione il
SOT - Servizio di Orientamento e Tutorato
tel. 350 e-mail

London, 18 ottobre 2017

Il Responsabile del procedimento

 

© 2004/18 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·   | |

ry-diplomer.com/diplom-ptu