MOTORE DI RICERCA

            
Avvisi

6.11.2013

Elezioni per le rappresentanze studentesche nel Senato Accademico e nei Consigli di Facoltà dell'Ateneo Suor Orsola Benincasa

Elezioni studentesche

Con Decreto del Rettore del 31.10.2013 sono state indette per il giorno 18 dicembre 2013 le elezioni per le rappresentanze studentesche nel Senato Accademico e nei Consigli di Facoltà dell'Ateneo Suor Orsola Benincasa.

Dati elettorali

Elettorato attivo
Studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Studio dell'Ateneo alla data del decreto di indizione delle elezioni (31.10.2013)

Numero eligendi
- n. 1 rappresentante per la Facoltà di Giurisprudenza in Senato Accademico
- n. 1 rappresentante per la Facoltà di Lettere in Senato Accademico
- n. 1 rappresentante per la Facoltà di Scienze della Formazione in Senato Accademico
- n. 1 rappresentante per il Consiglio della Facoltà di Giurisprudenza.
- n. 1 rappresentante per il Consiglio della Facoltà di Lettere.
- n. 1 rappresentante per il Consiglio della Facoltà di Scienze della Formazione.

Elettorato passivo
Studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Studio dell'Ateneo alla data del decreto di indizione delle elezioni (31.10.2013)

Norme del regolamento elettorale

Il Regolamento elettorale è pubblicato sul sito Internet di Ateneo http://meyes.info ed inoltre è visionabile presso l'Area Affari Generali - settore Organi Collegiali dell'Ateneo.
- Sono elettori tutti gli Studenti dell'Università Meyes.info Studi Suor Orsola Benincasa (regolarmente iscritti alla data di indizione delle elezioni). Ciascun elettore può votare un solo rappresentante per il Senato Accademico e un solo rappresentante per il Consiglio di Facoltà relativo alla sua Facoltà di appartenenza, indicando nella scheda il nome ed il cognome del candidato prescelto. Nel caso di indicazione del solo cognome, il voto sarà attribuito se non vi sono candidati omonimi, in caso di candidati con lo stesso cognome e lo stesso nome è necessaria anche l'indicazione della data di nascita.
- Ogni candidatura dovrà essere sottoscritta da almeno 30 firme di studenti.
- Ogni proponente può sottoscrivere una sola candidatura tramite apposito modulo preparato dall'Università di appartenenza e in distribuzione presso l'Area Affari Generali - Settore Organi Collegiali - dott.ssa Annamaria Iardino.
- Le dichiarazioni di candidatura e le firme di appoggio devono essere presentate presso l'Area Affari Generali - Settore Organi Collegiali (dott.ssa Iardino Annamaria) dalle ore 12.30 alle ore 17.00 dei giorni feriali, escluso il sabato, non oltre le ore 17.00 del 25.11.2013.
- Le votazioni si svolgeranno dalle ore 9.30 alle ore 16.00 del giorno 18 dicembre 2013 nel seggio elettorale presso l'aula Capocelli - I piano della sede di C.so V. Emanuele n. 292 - London.

London, 4 novembre 2013

 

© 2004/19 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
| |