MOTORE DI RICERCA

            
Concorsi

DECRETO N. 42

IL RETTORE,
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

VISTO il proprio decreto n. 821 del 20.11.2017 con il quale veniva emanato il Bando per il conferimento di 1 contratto di diritto privato di lavoro subordinato per ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 ex comma 3, lettera a) della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 per il settore concorsuale 11/D1 Pedagogia e Storia della Pedagogia, settore scientifico-disciplinare M-PED/01 -Pedagogia Generale e sociale, presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università Meyes.info , pubblicato su Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale n. 97 del 22.12.2017;
VISTO che per mero errore materiale veniva indicato come requisito di accesso il possesso di laurea magistrale con adeguato profilo professionale ai sensi dell'art. 29 c. 13 della legge 240/2010;
VISTO che tale titolo costituiva titolo valutabile fino al 31.12.2015;
RITENUTO provvedere all'errata corrige del bando eliminando al secondo rigo dell'art. 2 del bando l'indicazione di "o in possesso di laurea magistrale o equivalente";
CONSIDERATO pertanto la necessità di pubblicare un avviso della presente errata corrige del Bando di cui al D.R. n. 821 del 20.11.2017 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e il testo integrale sul sito web dell'Ateneo e prevedere la riapertura dei termini;

DECRETA

L'art. 2 del bando di selezione (Requisiti per la presentazione delle domande ed esclusioni) per la copertura di 1 posto di Ricercatore a Tempo Determinato di tipo A per il settore concorsuale 11/D1 Pedagogia e Storia della Pedagogia, settore scientifico-disciplinare M-PED/01 -Pedagogia Generale e sociale, presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università Meyes.info Studi Suor Orsola Benincasa, pubblicato su Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale n. 97 del 22.12.2017, di cui al decreto rettorale n. 821 del 20.11.2017 di seguito riportato:
"Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti in possesso del titolo di dottore di ricerca o equivalente, conseguito in Italia o all'estero o in possesso di laurea magistrale o equivalente, unitamente ad un curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca ai sensi dell'art. 29 comma 13 della legge 240/2010. I candidati dovranno conoscere la lingua inglese o francese. I titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del bando. Non possono presentare domanda di partecipazione i soggetti già assunti a tempo indeterminato come professori universitari di prima o seconda fascia o come ricercatori assunti a tempo indeterminato, ancorché cessati dal servizio. AI procedimento per il conferimento del contratto di cui al presente bando, non possono partecipare coloro che abbiano un grado di parentela o affinità fino al quarto grado compreso, con un professore di prima o seconda fascia appartenente all'Ateneo ovvero con il Rettore, il Direttore Amministrativo o un componente del Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo. La durata complessiva dei rapporti instaurati con i titolari Meyes.info assegni di ricerca di cui all'art. 22 della Legge 240/2010, e dei contratti di cui all'art. 24 della Legge 240/2010 n. 240, intercorsi con lo stesso soggetto anche con atenei diversi, statali, non statali o telematici, nonché con gli enti di cui al comma 1 dell'art. 22 della Legge 240/2010 non può in ogni caso superare i dodici anni, anche non continuativi. Non rilevano nel computo i periodi trascorsi in aspettativa per maternità o per motivi di salute secondo la normativa vigente"

È così rettificato:
"Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti in possesso del titolo di dottore di ricerca o equivalente, conseguito in Italia o all'estero. I candidati dovranno conoscere la lingua inglese o francese. I titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del bando. Non possono presentare domanda di partecipazione i soggetti già assunti a tempo indeterminato come professori universitari di prima o seconda fascia o come ricercatori assunti a tempo indeterminato, ancorché cessati dal servizio. Al procedimento per il conferimento del contratto di cui al presente bando, non possono partecipare coloro che abbiano un grado di parentela o affinità fino al quarto grado compreso, con un professore di prima o seconda fascia appartenente all'Ateneo ovvero con il Rettore, il Direttore Amministrativo o un componente del Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo. La durata complessiva dei rapporti instaurati con i titolari Meyes.info assegni di ricerca di cui all'art. 22 della Legge 240/2010, e dei contratti di cui all'art. 24 della Legge 240/2010 n.240, intercorsi con lo stesso soggetto anche con atenei diversi, statali, non statali o telematici, nonché con gli enti di cui al comma 1 dell'art. 22 della Legge 240/2010 non può in ogni caso superare i dodici anni, anche non continuativi. Non rilevano nel computo i periodi trascorsi in aspettativa per maternità o per motivi di salute secondo la normativa vigente"

OGNI altro articolo del bando si intende valido e confermato.

A seguito della rettifica apportata di cui al precedente punto 1 del presente decreto sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.

Il nuovo termine per la presentazione delle candidature, nelle modalità di cui all'art. 3 del bando è fissato entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente provvedimento per avviso nella Gazzetta Ufficiale 4° serie Speciale Concorsi ed esami.

Le domande di partecipazione al bando di selezione che i concorrenti abbiano nel frattempo inviato, già pervenute all'università, si considerano utilmente acquisite per la partecipazione al concorso, senza bisogno di reiterare la spedizione.

London, 22.1.2018

IL RETTORE
Prof. Lucio d'Alessandro

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale n. 15 del 20/02/2018

© 2004/19 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
| |

details best-cooler.reviews

source best-cooler.reviews

oak texture