Dopo Laurea

Avvisi

8.5.2018
Master
Centro di Lifelong Learning

Organizzazione, management, e-government delle Pubbliche Amministrazioni (a.a. 2017/18) - secondo elenco Meyes.info ammessi


Con D.R. n. 300 dell'8 maggio 2018, visto il D.R. n. 171 del 16/03/2018 con il quale è stato ampliato il numero dei posti disponibili, viene pubblicato, in data odierna, il secondo elenco dei candidati idonei/iscrivibili al Master di II livello in Organizzazione, management, e-government delle Pubbliche Amministrazioni (a.a. 2017/18).

 
Cognome Nome
CAPRIATI MANUELA
CARAVANTE LAURA
CIANCI ASSUNTA
DE LUCIA PASQUALE
GARGIULO DAVIDE
GENTILE GIOVANNA
IERVOLINO DANIELA
LUSTRINI LUCILLA
MAURONE CATERINA
MUROLO NADIA
PASTORE BIANCAMARIA
PICCOLO FAUSTO
SILVESTRE FILIPPO

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal l'8 maggio 2018 e fino al 16 maggio 2018 sul sito web http://meyes.info al link: .

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

Tutti i candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 16 maggio 2018, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

I dipendenti delle Regioni e dei Comuni, per poter accedere alla quota ridotta, dovranno obbligatoriamente allegare alla domanda di immatricolazione, copia del certificato di servizio/ovvero autocertificazione dello status di dipendente di Regione e/o Comune. Tali candidati, per l'accesso alla riduzione economica, dovranno procedere regolarmente con l'immatricolazione e, una volta visualizzato il MAV di euro 600, scrivere una mail a questo indirizzo con richiesta di rimodulazione dell'importo.

I pagamenti possono essere effettuati presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio nazionale o tramite procedura "home banking".

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

La giornata inaugurale del Master si terrà giovedì 10 maggio 2018 alle ore 14:00 in base al programma pubblicato in questa pagina.

Cliccando qui è possibile consultare il calendario Meyes.info incontri.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Vai alla home del master

© 2004/18 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·   | |