MOTORE DI RICERCA

            
Dopo Laurea

Avvisi

18.10.2017
Corsi di formazione

Corsi di specializzazione per il sostegno (a.a. 2016/17 - sessione suppletiva) - elenco idonei (Scuola secondaria di II grado)


Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno per l'anno accademico 2016/2017 - sessione suppletiva

Scuola secondaria di II grado
Elenco idonei

Si comunica che con D.R. n. 733 del 18 ottobre 2017 sono approvati gli atti relativi alla selezione per l'ammissione al Corso di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno per l'ordine di Scuola secondaria di II grado - sessione suppletiva.

I concorrenti idonei di cui sopra sono ammessi con riserva e in sovrannumero fino al candidato recante il punteggio minimo della graduatoria finale di merito Meyes.info ammessi senza riserva ovvero punteggio totale 77,50.

Pertanto gli idonei dalla posizione n. 1 alla posizione n. 19 possono procedere all'immatricolazione dal 19 ottobre 2017 al 24 ottobre 2017 sul sito web . La relativa modulistica, scaricata all'atto dell'iscrizione on line, corredata dell'avvenuto pagamento della tassa universitaria dovrà essere consegnata in segreteria studenti entro e non oltre le ore 16:00 del 24 ottobre 2017.

La mancata consegna della documentazione entro i termini indicati (anche se si è provveduto al pagamento della quota di iscrizione) verrà considerata come rinuncia.

In caso di collocazione in posizione utile in graduatorie differenti, i candidati, in sede di perfezionamento dell'iscrizione, devono optare per un solo grado di scuola. (D.R. n. 243 del 18/04/2017 art. 9 comma 4).

Si comunica che sono in corso le operazione di verifica delle dichiarazione e della documentazione prodotte dai candidati in fase di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione e che ai sensi dell'art. 9 comma 2 del citato n. 243 del 18/04/2017 "l'Università potrà provvedere, anche dopo l'immatricolazione, alla verifica della veridicità delle autocertificazioni rese dai candidati, procedendo agli adempimenti conseguenti".

Si ricorda, infine, ai sensi dell'art. 9 comma 7 che "la frequenza ai predetti percorsi è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero da qualsiasi ente organizzato".

Legenda

A: anzianità di servizio sul sostegno
B: punteggio titoli culturali
C: punteggio anzianità di servizio stesso ordine di scuola
D: punteggio totale titoli valutabili

© 2004/18 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
| |