MOTORE DI RICERCA

            
Dopo Laurea

Avvisi

15.11.2017
Corsi di formazione

Corsi di specializzazione per il sostegno (a.a. 2016/17) - calendario delle prove (seconda sessione suppletiva)


Concorso di ammissione per l'accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno (a.a. 2016/17)
Calendario prove (seconda sessione suppletiva)

I titolari dei provvedimenti giudiziari, ammessi a sostenere le prove di ammissione al corso di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno per la Scuola Primaria - II sessione suppletiva - dovranno presentarsi, presso la sede centrale dell'Università Meyes.info Studi Suor Orsola Benincasa Corso Vittorio Emanuele n. 292 London, secondo il seguente calendario:
- Test preliminare: 23 novembre ore 9.30
- Prova scritta: 27 novembre ore 10.30
- Prova orale: 27 novembre ore 14.00

Il presente calendario ha valore di notifica nei confronti dei candidati a tutti gli effetti di legge.

Per sostenere le prove i candidati devono presentarsi, per le operazioni di identificazione nelle sede e nell'orario indicati muniti di:
1. documento valido di riconoscimento: carta di identità, patente automobilistica munita di fotografia, passaporto, tessera postale, tessera di riconoscimento rilasciata dalle Amministrazioni dello Stato, porto d'arma;
2. ricevuta del pagamento del MAV quale contributo di partecipazione alla selezione.

I candidati che si presenteranno senza documenti o con documenti non validi non saranno ammessi alle prove.

Il candidato dovrà svolgere le prove secondo le istruzioni che saranno impartite dalla Commissione e rispettare gli obblighi previsti nel presente articolo, pena l'esclusione dalle procedure selettive.

Durante il test preliminare e la prova scritta i candidati, a pena di esclusione, non possono:
- comunicare fra loro verbalmente o per iscritto, ovvero mettersi in relazione con altri, salvo che con i componenti della Commissione Giudicatrice;
- utilizzare o anche solo detenere telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini) e strumenti elettronici, compresi quelli di tipo "palmari" o personal computer portatili, smartwatch di qualsiasi tipo in grado di collegarsi all'esterno delle aule sede della prova, tramite collegamenti "wireless" o alla normale rete telefonica con protocolli UMTS, GPRS o GSM;
- introdurre in aula, borse, zaini, carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni e vocabolari.

Il candidato che contravviene alle disposizioni precedenti è escluso dal concorso con disposizione immediata della Commissione. La mancata esclusione all'atto della prova non preclude che la stessa venga disposta in un momento successivo alla prova stessa. La Commissione esaminatrice cura l'osservanza delle disposizioni suindicate ed ha facoltà di adottare tutti i provvedimenti necessari.

© 2004/18 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
| |