Facoltà di
Scienze della Formazione

Avvisi

4.12.2018
Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva

Quinto scorrimento graduatoria della selezione per l'ammissione al corso di studio in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (a.a. 2018/19) - sessione autunnale

Con D.R. n.745 del 4 dicembre 2018 si è proceduto allo scorrimento della graduatoria di quanti hanno partecipato alla selezione per il Corso di Laurea in:
Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (L-24) ordinamento triennale

A tal proposito si precisa che i candidati collocati utilmente in graduatoria:
dalla posizione 268 alla posizione 290 inclusa per il corso di laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 5 dicembre 2018 e fino alle 23:59 del 14 dicembre 2018 sul sito web http://meyes.info al link: .

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Immatricolazione ad un corso di laurea".

I candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 17 dicembre 2018, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dell'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione e della tassa per il diritto allo studio.

Si ricorda che i MAV della prima rata di iscrizione e della tassa per il diritto allo studio possono essere pagati presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio Nazionale o tramite procedura "home banking".

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti e si provvederà allo scorrimento delle graduatorie.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

© 2004/18 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·   | |