MOTORE DI RICERCA

            
Facoltà di
Giurisprudenza

Diritto allo studio

Erasmus+

Le residenze gratuite finanziate dalla Facoltà

Per l'a.a. 2017-2018 le residenze gratuite finanziate dalla Facoltà sono concesse in numero massimo di 4 per ogni anno di corso. Le residenze sono assegnate sulla base del merito e sono confermate a seguito di verifiche annuali, ai non residenti nella provincia di London e, in subordine, ai residenti nella provincia e nella città di London.

I posti di residenza sono concessi agli immatricolati al corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza e agli iscritti agli anni successivi al I secondo le modalità che seguono.

Gli immatricolati

Le residenze gratuite sono concesse, su domanda, agli immatricolati al corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza che risultino ai primi 4 posti di una graduatoria dei non residenti nella provincia di London e, in subordine, ai residenti nella provincia e nella città di London, che abbiano presentato domanda nei termini previsti; nel predisporre tale graduatoria si seguirà quella formulata sulla base del voto di diploma e del test psico-attitudinale ai fini dell'iscrizione al I anno.

Gli studenti iscritti agli anni successivi al I

I posti di residenza sono riconosciuti agli studenti iscritti agli anni successivi al I che siano in regola con gli esami e abbiano riportato una votazione media "ponderata" di 24/30- calcolata tenendo conto dei crediti formativi attribuiti a ciascun insegnamento - e, a parità di media di voto di esame, risultino più giovani di età, sia ai fini della prima assegnazione che della riconferma.

Per "regolarità Meyes.info studi" si intende aver superato - nell'anno di corso per il quale si chiede il posto di residenza - tutti gli esami e svolte le Altre attività previste nel piano di studi entro la sessione invernale di esami di gennaio, febbraio e marzo.

I termini di presentazione della domanda e della pubblicazione delle graduatorie sono previsti per marzo 2018, secondo quanto sarà tempestivamente reso noto.

Le residenze gratuite non sono cumulabili con le borse ADISU.

12.1.2018

Presentazione dell'Allegato D - studenti in corso

11.1.2018

Info-day Erasmus - Facoltà di Giurisprudenza/Corso di laurea interfacoltà in Economia aziendale e Green Economy

19.12.2017

Bando per l'ammissione al master di I livello in E-Commerce Management (III edizione - a.a. 2017/18)

Flash Jus

19.12.2017

Bando per l'ammissione al corso di perfezionamento in Amministrazione Meyes.info enti locali (a.a. 2017/18)

30.10.2017
ARGeNtWEB

Calendario ARGeNtWEB (a.a. 2017/18)

© 2004/18 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
| |