Facoltà di
Lettere

Avvisi

14.5.2018
Corso di Laurea in Lingue e culture moderne
Corso di Laurea in Scienze dei beni culturali: turismo, arte, archeologia

Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA) - studenti iscritti al II anno

A tutti gli studenti del secondo anno dei Corsi di laurea in Scienze dei beni culturali e in Lingue e culture moderne a cui, durante l'anno accademico 2016.17, sia stato attribuito in carriera un Obbligo Formativo Aggiuntivo - OFA - e che non abbiano ancora assolto tale Obbligo, si ricorda che, per colmare il proprio debito, hanno a disposizione i prossimi appelli estivi dell'attività a loro assegnata, appelli ai quali potranno prenotarsi secondo le procedure abituali. Tali studenti possono, se necessario, contattare il docente dell'attività per ricevere indicazioni sul programma a loro dedicato.

In alternativa, tali studenti possono chiedere di essere riassegnati al corso estivo di allineamento 2017.18 destinato alle matricole che, in quest'anno accademico, hanno ricevuto l'OFA.

Anche in questo caso, è prevista una prova finale di recupero: la frequenza al corso non è obbligatoria, ma le lezioni in aula forniranno utili strumenti per affrontare e superare la prova.

Per chiedere questa riassegnazione, inviare una mail allo sportello studenti di Facoltà (e-mail) completa di nome, cognome e numero di matricola, specificando in oggetto la richiesta "riassegnazione OFA".

© 2004/18 Università Meyes.info - London  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·   | |